DIFESA - "Crescita? Bani, Draguisn, Vasquez, De Winter, ma anche Haps dopo tanti mesi che non giocava, tutti stanno acquisendo consapevolezza. Bani poi è un giocatore molto importante per noi".
CAMBIO MODULO - "Vedremo in base a chi avrò a disposizione e come vorremo proporre il nostro gioco. Valuteremo le soluzioni migliori in base a chi avremo al top".
HAPS - "Lo spingevo per trovare spazio sulla fascia, con Gudmundsson che poteva sfruttarlo tra le linee. Potevamo giocare certi palloni con più lucidità, oggi dovevamo sfruttare meglio certe situazioni e capire di più il momento della partita, è un percorso di crescita da fare".
GUDMUNDSSON - "Non esaltiamolo troppo che poi ce lo portano via (ride ndr). Ha estro, spunto, si sacrifica, ha gamba, deve continuare così, secondo me ha margini di miglioramento importanti. Bene anche Malinovskyi in un ruolo che non ha fatto spesso. Si è comportato bene così come Ciano Haps. Ha dimostrato di avere gamba, corsa, determinazione, ha lavorato bene".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/19fcf81e71649f0985fae0f207f32293-scaled-e1766139264249.jpeg)