PORTA - "Giocherà Semper o Scuffet? Ho due portieri molto affidabili, forti. Deciderò domani, ma ho già l’idea. C’è una giusta concorrenza". Il favorito per domani è Scuffet.
ATTACCO - "Ho possibilità di trovare la soluzione adatta per ogni gara. Ogni partita è diversa da quella precedente e da quella che seguirà. La scelta dipenderà dalle caratteristiche degli avversari. Nzola e Meister hanno lavorato molto bene contro l’Inter, ma ho giocatori molto affidabili come Moreo, Lorran, Buffon, Tramoni".
GENNAIO - "Non c’è il pensiero rivolto a quello. Non ne abbiamo parlato. La priorità è la partita di domani. Abbiamo fatto dei buoni giorni di lavoro, ci saranno quasi tutti gli effettivi. La squadra sta avendo, ha avuto una maturazione positiva nell’andare ad affrontare la partita di domani".
PARMA - "Questi tipi di partite si rivoltano sui dettagli. Sappiamo che squadra andiamo ad affrontare. Bernabé, Pellegrino, Cutrone, ci sono individualità importanti, giocatori di esperienza. Sappiamo chi andiamo ad affrontare. Dobbiamo continuare a fare ciò che sappiamo".
COPPA D'AFRICA - "Perdiamo due giocatori importanti (Nzola e Akinsanmiro), ma chi c’è stato, chi c’è, sono importanti. Non ci saranno loro, è vero, perderemo due risorse importanti. Ma chi ci sarà sono sicuro che si farà trovare pronto".
CURVA - "Il coinvolgimento da parte della nostra gente è straordinario, ci sono sempre stati e ci saranno. Ancor di più dobbiamo giocare insieme la partita. Noi in campo, mantenendo lucidità e loro fuori a darci la spinta giusta".
RETROSCENA - "Ci sono stati contatti con il Parma in estate? No".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/abc0b0e934e3adb6e60add7c0223a272-e1765129735891.jpeg)