news formazioni

Giampaolo: “Krstovic, problema all’adduttore! Perché Rebic oggi era out”

Giampaolo: “Krstovic, problema all’adduttore! Perché Rebic oggi era out” - immagine 1
Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli.
Marco Astori

Marco Giampaolo, tecnico del Lecce, ha parlato ai microfoni di DAZN e in conferenza stampa dopo la sconfitta contro il Napoli. Nel finale di gara Nikola Krstovic ha accusato un problema fisico: è stato soccorso dallo staff medico ma ha concluso la partita, l'allenatore ne ha parlato.

LA GARA - "La partita è stata dura, abbiamo faticato all'inizio. Poi ci siamo aggiustati, è stato un match equilibrato ma la squadra è rimasta unita. Ci sono state poche occasioni, indirizzata da quel calcio di punizione. Nella ripresa abbiamo palleggiato meglio, peccato ma bisogna mantenere il morale alto. La squadra ha fatto la sua onesta partita, non è mai venuta meno dal punto di vista dall'impegno per ridurre il gap con l'avversario. Abbiamo cercato di stare in partita il più possibile, per contrapporci bene sul rettangolo di gioco. All'inizio abbiamo fatto più fatica, poi ci siamo aggiustati. Poi ci sono i valori e i dettagli, che fanno la differenza", riporta Tmw.


COME STA KRSTOVIC - "Non lo so, lamentava un problema all'adduttore".

BERISHA - "E' entrato bene, volevamo dare più qualità nella gestione della palla".

ULTIME TRE - "Saranno fondamentali, dobbiamo stare uniti questa è l'unica via per la salvezza".

ULTIME SETTIMANE - "La squadra doveva fare il suo, eravamo legati a Graziano, era uno di noi. Viveva quotidianamente il Lecce, non è stato semplice. I calciatori dovevano offrire una prestazione di spirito, di attaccamento ad un fratello che abbiamo perso e lo abbiamo fatto sia a Bergamo che oggi. Come atteggiamento non si può dir nulla a questi ragazzi ".

FORMAZIONE - "Era la stessa che ha giocato a Bergamo, tranne Krstovic. Oggi Rebic aveva la febbre e non era a disposizione, era la stessa squadra che si era guadagnata un punto importante con l'Atalanta. Ho preferito dar continuità alla squadra che aveva fatto risultato".