Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, non ha usato giri di parole per commentare la pesante sconfitta contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN e in conferenza.
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, non ha usato giri di parole per commentare la pesante sconfitta contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN e in conferenza riprese da Tmw.
ANALISI - "Guardate, l'analisi della partita voi la sapete fare meglio di me, anche da una postazione migliore. Mi assumo la responsabilità, chiaramente sono allenatore e me l'assumo. Mi dispiace moltissimo per i tifosi, 28.000. Mi dispiace per quelli che erano a casa, comunque, di farlo Lecce. Mi dispiace per il club. Sviscerare la partita, discutere di dinamiche e di cosa è successo sono giustificazioni che non voglio prendere. Mi assumo in toto la responsabilità di questa sconfitta. Mi dispiace moltissimo per tutti i nostri tifosi, quelli presenti e quelli che hanno tifato da casa. Aggiungere qualsiasi altra cosa sarebbe cercare di giustificarsi. Non lo voglio fare. Ci metto la faccia, è colpa mia. Questo non significa che faccio un passo indietro, sono qui a lottare. Non rispondo ad altre domande, mi assumo le mie responsabilità".