news formazioni

Giampaolo: “Colpa mia, ci metto la faccia. L’analisi fatela voi”. E lascia l’intervista

Giampaolo: “Colpa mia, ci metto la faccia. L’analisi fatela voi”. E lascia l’intervista - immagine 1
Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, non ha usato giri di parole per commentare la pesante sconfitta contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN e in conferenza.
Marco Astori

Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, non ha usato giri di parole per commentare la pesante sconfitta contro il Como. Ecco le sue dichiarazioni a DAZN e in conferenza riprese da Tmw.

ANALISI - "Guardate, l'analisi della partita voi la sapete fare meglio di me, anche da una postazione migliore. Mi assumo la responsabilità, chiaramente sono allenatore e me l'assumo. Mi dispiace moltissimo per i tifosi, 28.000. Mi dispiace per quelli che erano a casa, comunque, di farlo Lecce. Mi dispiace per il club. Sviscerare la partita, discutere di dinamiche e di cosa è successo sono giustificazioni che non voglio prendere. Mi assumo in toto la responsabilità di questa sconfitta. Mi dispiace moltissimo per tutti i nostri tifosi, quelli presenti e quelli che hanno tifato da casa. Aggiungere qualsiasi altra cosa sarebbe cercare di giustificarsi. Non lo voglio fare. Ci metto la faccia, è colpa mia. Questo non significa che faccio un passo indietro, sono qui a lottare. Non rispondo ad altre domande, mi assumo le mie responsabilità".


GOL SUBITO - "In questi casi c'è poco da dire, quando subisci tre reti, poi puoi andare a cercare una al novantesimo, una all'ottantacinquesimo, eccetera. Sono sempre tre gol, quindi non mi va di giustificare nulla. Mi prendo tutte le responsabilità del caso, quindi in questo momento c'è grandissima delusione".

DELUSIONE - "Non solo da parte di tutti gli altri, ma anche da parte mia. Allora, per questo giro... Vi ringrazio, vi ringrazio, vi ringrazio. Parlate voi della partita, grazie (e lascia l'intervista, ndr)".