squadra

Ghisolfi: “Tante offerte per Soulé, ma crediamo in lui! Rispondo su Paredes e Svilar”

Ghisolfi: “Tante offerte per Soulé, ma crediamo in lui! Rispondo su Paredes e Svilar” - immagine 1
Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport e Dazn, come ripreso da Vocegiallorossa.
Guglielmo Cannavale

Florent Ghisolfi, ds della Roma, ha parlato così ai microfoni di Sky Sport e Dazn, come ripreso da Vocegiallorossa.

SOULÉ - “Abbiamo avuto tante offerte ma ci crediamo. È un investimento importante, ha fatto bene nelle ultime partite. Spero faccia bene oggi, ha un potenziale enorme e qui non è facile. Passo dopo passo…”.

SVILAR E PAREDES - “Andiamo avanti con tutti e due, vogliamo fare la scelta giusta e restiamo concentrati sul presente. Col mister siamo sempre trasparenti, nulla di nuovo”.


BUDGET - “La classifica sarà importante per fare il prossimo mercato. Abbiamo due competizioni, non molliamo nulla e faremo il massimo”.

MOMENTO - "Abbiamo attraversato la tempesta e sappiamo da dove veniamo. Oggi abbiamo fame tutti, non vogliamo mollare nulla ne in campionato ne in coppa".

ANCORA SOULÉ - "Oggi questa è la nostra forza, abbiamo bisogno di tutti perché giochiamo due competizioni al 100%. Mancini ha detto che siamo una famiglia ed è vero, lo sento".

QUARTO POSTO - "Non guardiamo il quarto posto. Come ho detto sappiamo da dove veniamo. Oggi per salire la classifica dipendono da altri risultati, ma dobbiamo essere concentrati su di noi".

COMO - "Stanno facendo un ottimo lavoro sia la società che i giocatori e anche l'allenatore, non so se lui è dentista (ride ndr), lui è un buon allenatore. È interessante vedere questa squadra e questi giocatori".