news formazioni

Genoa, Vasquez è tornato in gruppo: le prove di formazione e le ultime su Balotelli

Andrea Agostinelli
Si è fermato Ekhator in casa Genoa, starà fuori 15/20 giorni. Vieira pensa ad Ankeye (più che a Balotelli) accanto a Pinamonti, ma non ci sono certezze sul modulo del nuovo allenatore, che ha provato sia il 3-5-2 che il 4-5-1. A centrocampo...

Si è fermato Ekhator in casa Genoa, starà fuori 15/20 giorni. Vieira pensa ad Ankeye (più che a Balotelli) accanto a Pinamonti, ma non ci sono certezze sul modulo del nuovo allenatore, che ha provato sia il 3-5-2 che il 4-5-1. A centrocampo dovrebbero trovare spazio Thorsby, Badelj e Frendrup, insegue Miretti; a destra più Sabelli di Zanoli, a sinistra è pronto Martin. Vasquez è tornato in gruppo e dovrebbe essere regolarmente in campo dal 1': più lui di Matturro accanto a Bani e Vogliacco. In porta atteso ancora Leali, Gollini non dovrebbe essere pronto. Mine vaganti Messias e Vitinha, tornati in gruppo in settimana: da capire se sono pronti a giocare e nel caso quanti minuti hanno nelle gambe.

La probabile formazione - Leali; Vogliacco, Bani, Vasquez/Matturro; Sabelli/Zanoli, Thorsby/Miretti, Badelj, Frendrup, Martin; Ankeye/Balotelli, Pinamonti.