INFORTUNATI - “Per Vitinha, Norton-Cuffy ed Ekuban è troppo presto".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni
Sospiro di sollievo per Milan Badelj in casa Genoa, con l'infortunio al flessore si è rivelato meno grave del previsto. Come spiega il Secolo XIX, "il capitano rossoblu starà fuori una settimana, dieci giorni al massimo: salterà quindi la trasferta di Roma ma dovrebbe farcela a rientrare per il match casalingo contro il Monza in calendario lunedi 27 gennaio alle 20.45. Per la trasferta dell'Olimpico al momento è ancora in dubbio Balotelli. Che ha fatto i conti con un lieve affaticamento e più in generale non sta attraversando certo un momento di grande gioia, visto che Vieira non gli sta dando spazio e viene da due panchine consecutive tra Lecce e Parma. Ieri Balotelli ha pubblicato una foto con faccina a bocca ermeticamente chiusa: il segnale del malcontento ma anche della volontà di non dire nulla, almeno per il momento".
Queste le parole odierne di Patrick Vieira parla in vista della prossima gara di campionato contro la Roma. Ecco le dichiarazioni dell’allenatore del Genoa, riportate da TMW: “Messias? Dobbiamo imparare da quello che succede prima. Dobbiamo valutare il lavoro fatto da lui, c’è ancora un giorno e prenderemo la decisone con i dottori e con lo staff. Dobbiamo vedere il passato, ha avuto questo infortunio ed è una cosa da gestire bene”.
SENZA BADELJ - “C’è anche Masini che ha sempre fatto bene quando è entrato. È in fiducia. Questa settimana abbiamo provato diversi giocatori, aspetteremo per fare la scelta. Miretti al posto di Badelj? Sì però con la sua qualità tecnica credo che servirà di più alla squadra se giocherà in avanti”.
OTOA - “È un giocatore giovane con qualità tecnica. Deve prendere fiducia e continuare a lavorare perché ci sono ancora aspetti da migliorare. È un giocatore per il futuro della società".
INFORTUNATI - “Per Vitinha, Norton-Cuffy ed Ekuban è troppo presto".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA