news

Genoa, serve di nuovo pazienza per Malinovskyi: ecco la situazione al fanta

Guglielmo Cannavale
Ruslan Malinovskyi è finito in panchina nelle ultime partite. Una scelta tecnica, Gilardino gli ha preferito Messias come mezzala. Abbiamo però già imparato quest’anno che le gerarchie non sono definitive: l’ucraino all’inizio...

Ruslan Malinovskyi è finito in panchina nelle ultime partite. Una scelta tecnica, Gilardino gli ha preferito Messias come mezzala. Abbiamo però già imparato quest'anno che le gerarchie non sono definitive: l'ucraino all'inizio faceva panchina, poi aveva fatto un paio di mesi da titolare. Il ballottaggio rimane quindi continuo. E per il momento c'è, non è più titolare fisso come qualche settimana fa. Il centrocampista del Genoa non stava neanche facendo male, aveva ad esempio segnato contro l'Atalanta. Si può quindi aspettare in questo momento più complicato e sperare che possa ritirare fuori dal cilindro uno dei suoi tiri dalla distanza e riprendere così valore.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.