news formazioni

Genoa, scalpita Malinovskyi: le ultime prove di formazione con Retegui e Gudmundsson

Genoa, scalpita Malinovskyi: le ultime prove di formazione con Retegui e Gudmundsson - immagine 1
Ruslan Malinovskyi scalpita e Gilardino sta pensando di impiegarlo dal 1′ nel Genoa. Ballottaggio tra lui e Frendrup, ma l’ex Atalanta può giocare anche più avanzato al posto di Gudmundsson, è tutto aperto. Certezza Retegui in...
Andrea Agostinelli

Ruslan Malinovskyi scalpita e Gilardino sta pensando di impiegarlo dal 1' nel Genoa. Ballottaggio tra lui e Frendrup, ma l'ex Atalanta può giocare anche più avanzato al posto di Gudmundsson, è tutto aperto. Certezza Retegui in attacco, non ci sono dubbi sulla sua titolarità. In conferenza, Gilardino ha confermato quanto scritto su Malinovskyi: "Ci sono delle possibilità di modifiche tattiche o dall'inizio o a gara in corso. Malinovskyi e Gudmundsson affiancarli a Retegui sono idee. C'è la volontà di capire quanti minuti nelle gambe ha Ruslan", ha spiegato. Dal 1' o a gara in corso, si va comunque verso l'esordio per l'ex Atalanta.

Strootman è favorito su Badelj in cabina di regia, con Thorsby da mezzala; a destra o Sabelli o Hefti, a sinistra c'è Martin. Possibile maglia da titolare per Vasquez in difesa: è favorito su Biraschi, con Dragusin e Bani al suo fianco. Così invece Gilardino ha risposto sui singoli: "Haps arriva da sette mesi che non ha fatto una partita, Messias mi auguro di riaverlo dopo la sosta. Vogliacco sta facendo recupero graduale".


La probabile formazione - Martinez; Bani, Dragusin, Vasquez/Biraschi; Sabelli/Hefti, Malinovskyi/Frendrup, Strootman/Badelj, Thorsby, Martin; Gudmundsson, Retegui.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.