news formazioni

Genoa, la probabile formazione: da Miretti e Leali a Vasquez e il ruolo di Zanoli

Genoa, la probabile formazione: da Miretti e Leali a Vasquez e il ruolo di Zanoli - immagine 1
Si è fermato ancora Junior Messias in casa Genoa: altro forfait per lui. Ne ha parlato oggi Patrick Vieira: “Dobbiamo aspettare l’inizio della prossima settimana per poter dare più informazioni”. A sinistra nel tridente offensivo...
Marco Astori

Si è fermato ancora Junior Messias in casa Genoa: altro forfait per lui. Ne ha parlato oggi Patrick Vieira: "Dobbiamo aspettare l’inizio della prossima settimana per poter dare più informazioni". A sinistra nel tridente offensivo c'è Miretti favorito su Vitinha, con Pinamonti da prima punta e Zanoli a destra. Altra panchina in vista per Balotelli. A centrocampo Thorsby, Badelj e Frendrup, in difesa favorito Vasquez accanto a Bani ma occhio a Matturro: "Scelta molto difficile da fare. Matturro ha fatto partite dove credo abbia fatto bene, Vasquez nell’ultima partita non ha giocato ma è giocatore importantissimo per noi. Sono contento di avere questi giocatori che mi stanno mettendo in difficoltà. È quello che chiedo ai giocatori”, ha detto Vieira. Sulle fasce Sabelli e Martin. Salvo sorprese, in porta ci sarà ancora Leali e non Gollini.

La probabile formazione - Leali; Sabelli, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti/Vitinha.