Vieira recupera solo Ekuban per la sfida di domani alle 18 contro il Napoli. Si va dunque verso la conferma del tridente composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti, leggermente favorito su Vitinha: febbre in settimana per Balotelli, che sarà comunque a disposizione. A centrocampo pronti Thorsby, Badelj e Frendrup, mentre davanti a Leali con Bani, Vasquez e Martin si giocano una maglia Sabelli e Vogliacco. Non convocato Matturro, non è a disposizione di Vieira.
news formazioni
Genoa, pochi dubbi di formazione contro il Napoli: da Sabelli e Miretti alle condizioni di Balotelli

GENOA, ITALY - SEPTEMBER 25: Morten Thorsby of Genoa (right) comforts his team-mate Fabio Miretti after he has missed a penalty-kick during the Coppa Italia match between Genoa CFC and UC Sampdoria at Luigi Ferraris Stadium on September 25, 2024 in Genoa, Italy. (Photo by Simone Arveda/Getty Images)
Vieira recupera solo Ekuban per la sfida di domani alle 18 contro il Napoli. Si va dunque verso la conferma del tridente composto da Zanoli, Pinamonti e Miretti, leggermente favorito su Vitinha: febbre in settimana per Balotelli, che sarà...
La probabile formazione - Leali; Sabelli/Vogliacco, Bani, Vasquez, Martin; Thorsby, Badelj, Frendrup; Zanoli, Pinamonti, Miretti/Vitinha.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
