Momento delicato per il Genoa, non sono da escludere sorprese di formazione visto il momento della squadra. Sabelli, Ostigard, Vasquez ed Ellertsson i favoriti in difesa, anche se Martin spera di tornare dal 1' a sinistra (per ora insegue). A centrocampo Frendrup e Masini, c'è anche l'opzione Thorsby sia in mediana che a sinistra, dove in vantaggio c'è Vitinha. A destra pronto Norton-Cuffy, al centro sulla trequarti Malinovskyi. L'alternativa è Norton-Cuffy terzino destro e Carboni alto a destra, con Sabelli dalla panchina. In attacco sono in tre per una maglia: Ekhator più di Colombo ed Ekuban, ma è tutto apertissimo. E, come detto, occhio alle possibili novità di Vieira, soprattutto fra trequarti e attacco.
probabili formazioni
Genoa, Ekhator o Colombo: chi parte avanti. Le scelte di formazione: Vitinha, Martin, Malinovskyi…
Momento delicato per il Genoa, non sono da escludere sorprese di formazione visto il momento della squadra. Sabelli, Ostigard, Vasquez ed Ellertsson i favoriti in difesa, anche se Martin spera di tornare dal 1′ a sinistra (per ora insegue)....
La probabile formazione - Leali; Sabelli, Ostigard, Vasquez, Ellertsson/Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Vitinha/Thorsby; Ekhator/Colombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

