sosfanta news Genoa, dal sostituto di Ostigard e Frendrup alle conferme di Vitinha e Colombo: la formazione

probabili formazioni

Genoa, dal sostituto di Ostigard e Frendrup alle conferme di Vitinha e Colombo: la formazione

Marco Astori
È out Ostigard in casa Genoa, non ha recuperato. Questo l’annuncio di De Rossi in conferenza: “Non sarà della partita e non sarà convocato. Non è un infortunio gravissimo ma non abbiamo tempo tecnico per farlo allenare ed è...

È out Ostigard in casa Genoa, non ha recuperato. Questo l'annuncio di De Rossi in conferenza: "Non sarà della partita e non sarà convocato. Non è un infortunio gravissimo ma non abbiamo tempo tecnico per farlo allenare ed è inutile rischiarlo. Vedremo come fare le prossima partita" Conferma per Otoa al centro della difesa, con Marcandalli e Vasquez come braccetti. Al momento l'ex Napoli non è ancora tornato in gruppo. A destra confermatissimo Norton-Cuffy, a sinistra Martin. A centrocampo è invece recuperato Frendrup: fiducia per il suo impiego, è favorito su Masini; completano la mediana Thorsby e Malinovskyi. In attacco attesa ancora la coppia Vitinha-Colombo, De Rossi non ha alcuna intenzione di cambiare.

La probabile formazione - Leali; Marcandalli, Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Thorsby, Frendrup/Masini, Malinovskyi, Martin; Vitinha, Colombo.