De Rossi nel segno della continuità in casa Genoa. Conferme in vista per Vitinha e Colombo in attacco, l'allenatore non sembra intenzionato a cambiare. A centrocampo la novità può essere Gronbaek dal 1': provato lui più di Thorsby e Masini accanto a Frendrup e Malinovskyi. Non si può parlare di decisione presa ancora, ma è una possibilità. Al posto dello squalificato Norton-Cuffy a destra c'è Ellertsson leggermente favorito su Sabelli, mentre a sinistra è confermatissimo Martin. In difesa Vasquez, Ostigard e poi Marcandalli è in vantaggio sempre su Sabelli, che può essere utilizzato in entrambi i ruoli.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news formazioni
Genoa, dal sostituto di Norton-Cuffy alla novità Gronbaek: tutto sulla probabile formazione
De Rossi nel segno della continuità in casa Genoa. Conferme in vista per Vitinha e Colombo in attacco, l’allenatore non sembra intenzionato a cambiare. A centrocampo la novità può essere Gronbaek dal 1′: provato lui più di Thorsby...
La probabile formazione - Leali; Marcandalli/Sabelli, Ostigard, Vasquez; Ellertsson/Sabelli, Malinovskyi, Frendrup, Gronbaek/Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

