news formazioni

Genoa, da Zanoli a De Winter e Vitinha: tutto sulla probabile formazione con l’Atalanta

Marco Astori
Emergenza infortuni in casa Genoa, soprattutto a centrocampo. Messias è in ritiro con la squadra, ma non sarà a disposizione e tornerà dopo la sosta. Out anche Frendrup, Badelj ed Ekuban. Ne ha parlato Gilardino in conferenza: “Frendrup,...

Emergenza infortuni in casa Genoa, soprattutto a centrocampo. Messias è in ritiro con la squadra, ma non sarà a disposizione e tornerà dopo la sosta. Out anche Frendrup, Badelj ed Ekuban. Ne ha parlato Gilardino in conferenza: "Frendrup, Badelj, Messias e Ekuban sono con noi ma sono fuori dal terreno di gioco in questo momento. Saranno da valutare ora che c’è la sosta". In mediana provati Thorsby, Bohinen e Miretti, con Martin a sinistra e Zanoli leggermente favorito su Sabelli a destra. In difesa Vogliacco in vantaggio su De Winter, con Bani e Vasquez a completare il reparto. In attacco è pronta la coppia Vitinha-Pinamonti, non ci sono dubbi.

La probabile formazione - Gollini; Vogliacco/De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli/Sabelli, Thorsby, Bohinen, Miretti, Martin; Vitinha, Pinamonti.