news formazioni

Genoa-Cagliari, le probabili formazioni: da Messias e Pereiro a Gaetano e Mina

Genoa-Cagliari, le probabili formazioni: da Messias e Pereiro a Gaetano e Mina - immagine 1
C’è tanta attesa per il debutto del Genoa di Patrick Vieira: solo oggi si capiranno le intenzioni tattiche del tecnico francese. Secondo il Secolo XIX, il modulo dovrebbe oscillare tra il 4-2-3-1 e il 4-3-3, con ballottaggi in ogni zona del...
Marco Astori

C'è tanta attesa per il debutto del Genoa di Patrick Vieira: solo oggi si capiranno le intenzioni tattiche del tecnico francese. Secondo il Secolo XIX, il modulo dovrebbe oscillare tra il 4-2-3-1 e il 4-3-3, con ballottaggi in ogni zona del campo. In porta ci sarà ancora Leali, mentre in difesa ecco Vogliacco e Vasquez, con Sabelli e Martin che si giocano con Bani e Marcandalli le altre due maglie. A centrocampo occhio al possibile ritorno dal 1' di Messias: è in ballottaggio con Thorsby al fianco di Badelj e Frendrup. In attacco favorito Gaston Pereiro con Pinamonti: a sinistra può giocare Miretti oppure Martin esterno alto.

Scuffet è pronto a tornare a difendere i pali del Cagliari: è favorito su Sherri dopo l'avvicendamento contro il Milan. Davanti a lui leggermente favorito Mina su Palomino con Zappa, Luperto e Augello a completare il reparto. In mediana Makoumbou e Adopo, sugli esterni spazio a Luvumbo e Zortea: alle spalle di Piccoli Gaetano più avanti di Viola.