Applausi per Nicola Zalewksi dopo il debutto in maglia Inter nel derby. Per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione vale un 6,5 in pagella: “Debutto con i fiocchi. Brucia l’emozione nei primi minuti, poi si mette a correre fino ad...
Applausi per Nicola Zalewksi dopo il debutto in maglia Inter nel derby. Per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione vale un 6,5 in pagella: "Debutto con i fiocchi. Brucia l’emozione nei primi minuti, poi si mette a correre fino ad assistere il pareggio di De Vrij, con la speranza agli sgoccioli". Il migliore in campo, con voto 7 in pagella è Marcus Thuram: "Palo, i dubbi sul rigore, impegna Maignan... Una furia, anche nel primo tempo, quando molti compagni sonnecchiano. Inarrestabile nella profondità".
Il peggiore in campo per i nerazzurri è invece Hakan Calhanoglu, per lui voto 5,5 in pagella commentato così: "Mezzo punto in più per l’alibi del rientro dopo tanto tempo. Ma paga la convalescenza. Regia lenta, perde la palla che il Milan traduce in gol".