news

Gazzetta: “Zalewski debutto con i fiocchi, Thuram inarrestabile”, male Calhanoglu

Andrea Agostinelli
Applausi per Nicola Zalewksi dopo il debutto in maglia Inter nel derby. Per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione vale un 6,5 in pagella: “Debutto con i fiocchi. Brucia l’emozione nei primi minuti, poi si mette a correre fino ad...

Applausi per Nicola Zalewksi dopo il debutto in maglia Inter nel derby. Per La Gazzetta dello Sport la sua prestazione vale un 6,5 in pagella: "Debutto con i fiocchi. Brucia l’emozione nei primi minuti, poi si mette a correre fino ad assistere il pareggio di De Vrij, con la speranza agli sgoccioli". Il migliore in campo, con voto 7 in pagella è Marcus Thuram: "Palo, i dubbi sul rigore, impegna Maignan... Una furia, anche nel primo tempo, quando molti compagni sonnecchiano. Inarrestabile nella profondità".

Il peggiore in campo per i nerazzurri è invece Hakan Calhanoglu, per lui voto 5,5 in pagella commentato così: "Mezzo punto in più per l’alibi del rientro dopo tanto tempo. Ma paga la convalescenza. Regia lenta, perde la palla che il Milan traduce in gol".