8 in pagella a Kenan Yildiz, migliore in campo assoluto della vittoria della Juventus contro il Bodo Glimt. Ecco la spiegazione de La Gazzetta dello Sport: "Non lo hanno visto arrivare: si spiega così il volto nuovo della Juventus da quando Kenan si è getta nel gelo di Bodo. E se non lo vedi arrivare non sai come frenarne l'intuito: dà una scossa, dà qualità, dà tre punti".
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

voti fantacalcio
Yildiz da 8 in pagella per Gazzetta: “Non lo hanno visto arrivare”. Ma c’è un 5 pesante

BODO, NORWAY - NOVEMBER 25: Jonathan David of Juventus celebrates with teammate Kenan Yıldız after scoring their team's third goal during the UEFA Champions League 2025/26 League Phase MD5 match between FK Bodo/Glimt and Juventus at Aspmyra Stadion on November 25, 2025 in Bodo, Norway. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
8 in pagella a Kenan Yildiz, migliore in campo assoluto della vittoria della Juventus contro il Bodo Glimt. Ecco la spiegazione de La Gazzetta dello Sport: “Non lo hanno visto arrivare: si spiega così il volto nuovo della Juventus da quando...
C'è però anche una bocciatura: per Juan Cabal, che ha causato il rigore nel finale dei norvegesi. 5 al difensore dalla Rosea: "Pochi minuti, una enorme indecisione che rischia di compromettere la missione bianconera della ripresa: manda sul dischetto i gialli di casa quando non avrebbe dovuto farlo. Paga la troppa frenesia, paga l'inesperienza".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
