Sta facendo ancora molto discutere la lite tra Dusan Vlahovic e la curva della Juventus dopo il pari di sabato sera all'Allianz Stadium contro il Venezia. La Gazzetta dello Sport ricostruisce così l'accaduto: "A scatenare il “Vlahovic furioso” di sabato sera non sono stati i fischi e i cori della curva della Juventus dopo il 2-2 contro il Venezia. Dusan avrebbe perso le staffe per le minacce di morte ricevute da un singolo tifoso del settore bianconero. Vlahovic è sbottato in campo e adesso la Digos approfondirà l’accaduto attraverso i filmati della curva per avere un quadro più chiaro e individuare la provenienza di eventuali frasi intimidatorie rivolte al numero 9".
news
Gazzetta: “Vlahovic, la ricostruzione della lite con la curva. E ora il rinnovo è un rebus”

TURIN, ITALY - DECEMBER 14: Dusan Vlahovic of Juventus celebrates after scoring his team's second goal with teammate Manuel Locatelli and Khephren Thuram during the Serie A match between Juventus and Venezia at Allianz Stadium on December 14, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
E anche il rinnovo di contratto del centravanti è un tema: "Vlahovic è il presente della Juventus, ma non è detto che rappresenti anche il futuro. Il 24enne di Belgrado ha un contratto fino al 2026 e il rinnovo è sempre più un rebus. Alla Continassa si aspettano una risposta da parte dell’entourage del serbo entro Natale, ma i segnali sono tutt’altro che incoraggianti. Dopo una prima apertura a valutare un prolungamento articolato ma con cifre più sostenibili (attualmente Dusan guadagna 10,5 milioni, che diventeranno 12 nel 2025-26), i discorsi tra le parti si sono raffreddati. La partita è ancora “aperta”, ma l’ottimismo dei mesi scorsi è segnalato ogni giorno più in calo. E la possibilità che non si arrivi alla fumata bianca per il rinnovo è sempre più concreta. In quel caso, in estate sarebbe divorzio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
