news formazioni

Gazzetta: “Vlahovic in ritiro al top: in molti alla Juve credono che Dusan quest’anno…”

Gazzetta: “Vlahovic in ritiro al top: in molti alla Juve credono che Dusan quest’anno…” - immagine 1
La stagione della svolta di Dusan Vlahovic. Non ha dubbi La Gazzetta dello Sport, che parla così dell’attaccante della Juventus, con importanti indicazioni anche per il fanta: “Alla Juventus sono in molti a credere che questo possa essere...
Alessandro Cosattini

La stagione della svolta di Dusan Vlahovic. Non ha dubbi La Gazzetta dello Sport, che parla così dell’attaccante della Juventus, con importanti indicazioni anche per il fanta: “Alla Juventus sono in molti a credere che questo possa essere l’anno dell’esplosione definitiva di Vlahovic. DV9 ha concluso in crescita la seconda parte del campionato, ha vinto il primo trofeo con la Juventus e con l’addio di alcuni big dello spogliatoio (da Alex Sandro a Rabiot, in attesa di Szczesny) sarà ancora più responsabilizzato. Ma a far pensare positivo sono anche altri aspetti.

Vlahovic, a differenza del passato, questa volta si è presentato in ritiro al top. Merito degli allenamenti in vacanza con un preparatore personale e soprattutto della guarigione dalla pubalgia, che negli ultimi anni ne aveva rallentato il decollo estivo. Senza contare la fiducia rinnovatagli dalla società e da Thiago Motta, che lo ha subito indicato come un protagonista del suo progetto. Il “tormentone Lukaku” di una estate fa sembra preistoria. E sono in molti a pensare che Vlahovic sarà uno dei più valorizzati dal gioco di Motta”, si legge.