squadra

Gazzetta: “Verona, quando può tornare Suslov e il nome in pole per sostituirlo”

Gazzetta: “Verona, quando può tornare Suslov e il nome in pole per sostituirlo” - immagine 1
Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Stefan Mitrovic potrebbe sostituire Thomas Suslov nella formazione titolare del Verona. Si legge sul quotidiano: “Il nuovo esterno d’attacco serbo del Verona ha una seria chance di...
Andrea Agostinelli

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, Stefan Mitrovic potrebbe sostituire Thomas Suslov nella formazione titolare del Verona. Si legge sul quotidiano: "Il nuovo esterno d’attacco serbo del Verona ha una seria chance di esordire da titolare nella delicatissima sfida a Cagliari di Pasquetta, un po’ per meriti suoi e vuoi per il forfait di Thomas Suslov. Quest’ultimo vittima di un brutto infortunio con la nazionale slovacca sabato sera nell’amichevole contro l’Austria: parziale rottura dei legamenti della caviglia destra è stata la diagnosi dello staff medico slovacco l’indomani, con tempi di recupero di circa un mese. Il fantasista gialloblù ieri è tornato a Verona e nei prossimi giorni si sottoporrà ad altri accertamenti. Se la diagnosi e soprattutto la prognosi dovessero essere confermate, Suslov potrebbe rientrare il 28 aprile contro la Lazio, saltando il Cagliari, il Genoa in casa, la trasferta di Bergamo e la sfida salvezza contro l’Udinese al Bentegodi".


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.