Eusebio Di Francesco resta sulla panchina del Venezia: dopo le riflessioni post Bologna, la società ha deciso sul futuro dell'allenatore.
Eusebio Di Francesco resta sulla panchina del Venezia. Dopo le riflessioni post Bologna, la società ha deciso sul futuro dell'allenatore, conferma anche La Gazzetta dello Sport oggi. “Venezia, avanti con Di Francesco. Almeno fino alla partita contro il Como che diventa un incrocio cruciale per il tecnico arancioneroverde.
La sconfitta di Bologna, frutto di errori individuali (come i due rigori evitabili procurati da Haps e Idzes), ma anche di una prestazione impalpabile nel secondo tempo, ha messo in discussione la posizione di Eusebio Di Francesco come mai era accaduto prima. Il direttore generale Filippo Antonelli ha dialogato a distanza con i rappresentanti del board che controlla la società, in primis il presidente Duncan Niederauer, e alla fine il gruppo di soci ha deciso di andare avanti con Di Francesco. Anche se appare scontato che l’esito della partita con il Como deciderà quasi sicuramente il proseguo del cammino insieme”, si legge.