Gestione stabilita in casa Inter per quanto riguarda Mehdi Taremi. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Taremi sta bene, è corretto partire da qui. Si allena in gruppo, il guaio muscolare al bicipite femorale è un ricordo. L’iraniano ha anticipato i tempi, perché inizialmente la sua presenza per la partita di sabato era considerata quantomeno in dubbio. E invece l’attaccante ha risposto bene alle terapie. Ed è un segnale che incoraggia anche in ottica futura. Un segnale, peraltro, che è in linea con il suo “storico” degli infortuni. Taremi è un giocatore integro. Ed è quello di cui ha bisogno l’Inter, alla vigilia di una stagione lunga e intensa. Perché il piano di Inzaghi è quello di alternare l’iraniano con Thuram e Lautaro... E già da Genova qualcosa si vedrà, in questo senso. Perché Inzaghi ha già in testa l’idea di impiegare l’iraniano a partita in corso. È un passaggio già programmato, al netto poi di quel che dirà la partita. Taremi non può avere nelle gambe un minutaggio ampio, ma certamente è in grado di garantire almeno una mezz'ora".
news formazioni
Gazzetta: “Taremi anticipa i tempi, come lo gestirà Inzaghi”. Asllani a rischio e Bisseck in pole
Gestione stabilita in casa Inter per quanto riguarda Mehdi Taremi. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Taremi sta bene, è corretto partire da qui. Si allena in gruppo, il guaio muscolare al bicipite femorale è un ricordo. L’iraniano ha...
Secondo quanto riferito da Sky Sport, Kristjan Asllani è a rischio forfait per la prima di campionato contro il Genoa: oggi il centrocampista per il secondo giorno consecutivo ha svolto un allenamento personalizzato, la seduta di domani sarà decisiva per capire se potrà essere convocato o meno. Allenamento personalizzato anche Piotr Zielinski, il polacco dovrebbe saltare la gara con il Genoa ma è comunque in fase di miglioramento. Intanto, sempre per Sky, Bisseck è in pole su Pavard in difesa, ha chance di giocare lui dal 1'. E in attacco è pronto dall'inizio Lautaro accanto a Thuram, come anticipato da Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA