squadra

Gazzetta, super voto per Lazaro: “Impatto devastante”. Ma non è il migliore in campo

Andrea Agostinelli
Per La Gazzetta dello Sport, sono tre i giocatori del Torino a meritarsi il 7,5 in pagella dopo la prestazione contro il Verona: Milinkovic-Savic, Pellegri e Lazaro. Questo il commento alla prestazione di Lazaro: “Si alza dalla panchina, ed...

Per La Gazzetta dello Sport, sono tre i giocatori del Torino a meritarsi il 7,5 in pagella dopo la prestazione contro il Verona: Milinkovic-Savic, Pellegri e Lazaro. Questo il commento alla prestazione di Lazaro: "Si alza dalla panchina, ed ecco i due assist per il blitz di Verona: il primo per Savva, il secondo per l’urlo di Pellegri. Impatto devastante: non gli si poteva chiedere di più". Il migliore in campo è però Savva, voto 8 per lui: "Debutto in Serie A con gol a 18 anni. Sceneggiatura da predestinato. Due anni fa, quando arrivò al Toro, il padre gli disse: «Se entro 3 anni non diventi calciatore, vieni a lavorare con me». Papà Savva dovrà aspettare".



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.