squadra

Gazzetta: “Roma in crisi nera, Friedkin indecisi: fiducia a tempo per Juric”

Alessandro Cosattini
La Gazzetta dello Sport definisce “surreale” la giornata di ieri in casa Roma. Ecco gli aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric e della panchina giallorossa: “Avanti così, almeno fino a domenica prossima. Anche perché i tempi...

La Gazzetta dello Sport definisce "surreale" la giornata di ieri in casa Roma. Ecco gli aggiornamenti sul futuro di Ivan Juric e della panchina giallorossa: "Avanti così, almeno fino a domenica prossima. Anche perché i tempi tecnici sono davvero ridotti all’osso, con la Roma che da domani a venerdì sarà a Bruxelles per la sfida di Europa League contro il Royal Union Saint-Gilloise e poi domenica alle ore 15 ospiterà il Bologna all’Olimpico, nell’ultimo impegno prima della sosta per gli impegni delle nazionali. Ecco, proprio quello potrebbe essere il momento in cui Dan e Ryan Friedkin faranno una profonda riflessione sulla guida tecnica della Roma, decidendo se andare avanti ancora con Ivan Juric o cambiare manico. O, magari, il momento in cui decideranno di cambiare, con la riflessione che potrebbe essere anche già stata fatta.

Ieri la giornata di Trigoria è scivolata via normalmente, anche se in modo surreale. Nel senso che da più parti ci si aspettava una comunicazione ufficiale da parte della proprietà, dopo l’ennesimo brutto scivolone, quello in casa di un Verona che veniva da 6 sconfitte nelle ultime 7 partite (gli scaligeri avevano vinto solo contro un’altra pericolante, il Venezia). Comunicazione che non è arrivata. Anzi, il responsabile dell’area tecnica Florent Ghisolfi ha parlato con la squadra, comunicandogli la permanenza dell’allenatore giallorosso alla guida della Roma. Ma è evidente come sia una fiducia a tempo, legata anche ai risultati che arriveranno tra giovedì e domenica prossima", si legge.