Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero partire già a gennaio. Lo spiega oggi La Gazzetta dello Sport: "Finita la partita hanno chiuso la tv e iniziato a pensare. Pieni di rabbia, a tratti furiosi, perché una prestazione così non se l’aspettavano proprio. Dan e Ryan Friedkin non hanno preso per niente bene la sconfitta di Como, dopo i successi con Lecce e Braga si aspettavano tutt’altra partita. E quanto hanno visto al Sinigaglia lo considerano inaccettabile. Dire che non erano contenti è un eufemismo, molto più vero raccontare la loro amarezza.
squadra
Gazzetta: “Roma, Friedkin furiosi: a gennaio si cambia, ecco chi rischia di partire”
Lecce e Braga avevano illuso la Roma, che ieri è tornata nel vortice in cui si era infilata nelle scorse settimane: il KO contro il Como conferma i grossi problemi dei giallorossi, con tanti calciatori che non stanno rendendo e che potrebbero...
Così ieri i Friedkin hanno preso una decisione. Fermo restando che continueranno a sostenere Ranieri al cento per cento, la proprietà è arrivata a un punto di svolta: a gennaio si cambierà, alcuni giocatori saluteranno. C’è bisogno di portare un’aria diversa, di cambiare la mentalità. Questo è in succo il pensiero dei due texani, che in questo momento hanno messo sul tavolo ogni opzione, anche le più dolorose. Ed allora è facile pensare che nel mirino ci siano quei giocatori che stanno a Roma da tempo (Cristante e Pellegrini, ma anche Mancini) o due campioni del mondo come Dybala e Paredes. E altri che non stanno rendendo come Hermoso, Zalewski e Shomurodov".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

