Paulo Dybala resta alla Roma? La Gazzetta dello Sport offre degli spunti sulla situazione: "In agenda, prima del raduno previsto per lunedì, un sereno colloquio in sede con la Ceo Lina Souloukou e il d.s. Florent Ghisolfi per capire fino in fondo, da leader del gruppo quale è, che squadra si presenterà al via della prossima stagione e che progetto tecnico sta per nascere. Se davvero, cioè, la Champions è un obiettivo credibile. Anche perché da quando è finita la stagione (31 maggio, la gara amichevole giocata in Australia contro il Milan), l’argentino non ha più sentito nessuno della società. Un’esigenza di chiarezza legittima, dal punto di vista del trequartista innamorato di Roma, dal momento che proprio da oggi si attiva la famosa clausola rescissoria da 12 milioni di euro (valida per l’estero, per l’Italia l’ultima parola resta del club giallorosso), con la quale Paulo potrebbe liberarsi fino al 31 luglio per giocare magari la Champions altrove o per strappare l’ultimo grande contratto della carriera, dopo le due offerte congrue rifiutate ai primi di gennaio provenienti dall’Arabia Saudita".
squadra
Gazzetta: “Oggi si attiva la clausola per Dybala, per chi vale e in Serie A…”

ROME, ITALY - APRIL 18: Paulo Dybala of AS Roma celebrates after scoring the second goal for his team during the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final second leg match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on April 18, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Paulo Dybala resta alla Roma? La Gazzetta dello Sport offre degli spunti sulla situazione: “In agenda, prima del raduno previsto per lunedì, un sereno colloquio in sede con la Ceo Lina Souloukou e il d.s. Florent Ghisolfi per capire fino in...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
