Henrikh Mkhitaryan, prima del Bayern, aveva detto di pensare al ritiro a fine stagione. Approfondisce la Gazzetta dello Sport: “Di sicuro c'è che - almeno ad oggi - sembra parecchio difficile immaginarsi un'Inter senza Mkhitaryan. A metà aprile la voce "presenze" dice già 42, per un totale di 2859' in campo. Se può, Inzaghi evita di rinunciare a lui. Certo, se la volontà di Miki dovesse essere confermata anche dopo il Mondiale per Club l'Inter non gli metterebbe i bastoni tra le ruote, ma il contratto che lega il centrocampista alla società nerazzurra ha pure una sorta di doppio nodo. L'accordo che pochi mesi fa Mkhitaryan aveva rinnovato con l'Inter è valido fino al 2026. Quindi non è in scadenza ed è difficile pensare che dopo una stagione giocata su livelli mostruosi (comunque vada) l'armeno decida di chiudere realmente tutto. Il contratto, se mai, ha una clausola che sarebbe servita come "salvagente" in soccorso del club, un po' come nel caso di Acerbi: è vero che l'accordo è firmato fino al 2026, ma con postilla. Perché nel caso in cui Marotta e soci avessero ritenuto opportuno chiudere il rapporto in anticipo, avrebbero potuto farlo. Anzi, possono farlo. Ma Mkhitaryan (e pure Acerbi) ha dimostrato che non c'è alcun bisogno di dirsi addio in anticipo. A meno che non sia proprio lui a deciderlo…”.
news
Gazzetta: “Mkhitaryan vuole ritirarsi a fine stagione? La situazione ora è questa”

MILAN, ITALY - APRIL 16: Henrikh Mkhitaryan of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 Quarter Final Second Leg match between FC Internazionale Milano and FC Bayern München at San Siro on April 16, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Henrikh Mkhitaryan, prima del Bayern, aveva detto di pensare al ritiro a fine stagione. Approfondisce la Gazzetta dello Sport: “Di sicuro c’è che – almeno ad oggi – sembra parecchio difficile immaginarsi un’Inter senza...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
