Paulo Fonseca pensa a qualche cambio di formazione per rimettere il suo Milan in marcia. Secondo La Gazzetta dello Sport, “Tomori, Emerson Royal, Thiaw, Terracciano e Jimenez, Fonseca lavorerà da subito per trovare la soluzione ai troppi...
Paulo Fonseca pensa a qualche cambio di formazione per rimettere il suo Milan in marcia. Secondo La Gazzetta dello Sport, "Tomori, Emerson Royal, Thiaw, Terracciano e Jimenez, Fonseca lavorerà da subito per trovare la soluzione ai troppi gol subiti. Anche se con l’Udinese è praticamente scontato il ritorno dal 1’ di Strahinja Pavlovic, il grande acquisto estivo al centro della difesa, che dopo un’ottima partenza aveva faticato ed era stato messo da parte per far spazio alla coppia Gabbia-Tomori. Il serbo avrà così l’occasione per riprendersi il posto. Fonseca avrà una decina di giorni pure per decidere chi impiegare al posto dello squalificato Theo a sinistra.
Il favorito è Filippo Terracciano, che già contro la Lazio aveva iniziato dal 1’ nel ruolo. Occhio però anche all’ipotesi giovane da lanciare, che sia Jimenez o Bartesaghi. Il primo, a differenza del secondo (convocato in Under 20), lavorerà in questi giorni a Milanello Mentre la soluzione estrema sarebbe adattare sulla corsia mancina proprio Pavlovic, come successo anche più volte nella Serbia. Ma Fonseca, come quarta mossa, potrebbe rivedere qualcosa anche in attacco. Sono, infatti, in rialzo le quotazioni di Noah Okafor e Samuel Chukwueze. Almeno uno dei due potrebbe partire dal 1’ con l’Udinese. Più facile lo svizzero, che non è stato chiamato dalla sua nazionale, mentre l’ex Villarreal giocherà martedì sera in Libia con la Nigeria. A osservare un turno di riposo potrebbe essere proprio Abraham, ancora alla ricerca del primo gol su azione in rossonero".