Si avvicina la ripresa del campionato per il Milan. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca “ha riunito i suoi giocatori e ha posto l’accento più sul futuro rispetto al passato. Più su quello che si aspetta da ora in poi rispetto agli errori già commessi. Niente processi, ma un discorso propositivo. Perché, a dispetto degli undici punti conquistati nelle prime sette giornate, la classifica è fluida e il distacco dalla vetta non incolmabile. La società in questo momento ha la massima fiducia in Fonseca e, nonostante gli scivoloni contro Bayer Leverkusen e Fiorentina, durante la sosta non ha neppure preso in considerazione l’idea di sostituirlo. L’intenzione in via Aldo Rossi è quella di aspettare il tempo necessario perché sia completata la “trasformazione” del Milan di Pioli in quello che l’ex allenatore della Roma e del Lilla ha in mente. Paulo sente la stima dei dirigenti, con i quali è rimasto in costante contatto anche durante la pausa, e per questo ha potuto... spingere sull’acceleratore quando ha avuto di fronte la squadra.
news
Gazzetta: “Milan a rapporto da Fonseca, ma nessun processo: ecco il discorso fatto ieri”
Si avvicina la ripresa del campionato per il Milan. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Paulo Fonseca “ha riunito i suoi giocatori e ha posto l’accento più sul futuro rispetto al passato. Più su quello che si aspetta da ora in poi rispetto...
Da tutti il portoghese si aspetta una ripartenza al massimo, senza gli errori e le distrazioni che sono costati parecchi punti tra settembre e ottobre. Adesso nessuno può avere alibi per una condizione atletica non ottimale dopo Europei o Coppa America: da qui in avanti servono corsa (tanta) e impegno (al top). Senza risparmiarsi in vista del match successivo. Quella contro l’Udinese per Fonseca è una delle tante... finali che il Milan dovrà giocare e vincere fino alla sosta di novembre. Di certo invece Paulo non ha intenzione di cambiare il modulo tattico: è stato chiaro in passato e la linea è rimasta la stessa”, si legge. Avanti dunque con il 4-2-3-1.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

