Buone notizie in casa Inter con Lautaro Martinez che è tornato al gol alla vigilia della Supercoppa: "Il Toro - scrive La Gazzetta dello Sport - furioso lotta per la corona dei bomber del trofeo e per la storia, visto che con un successo l’Inter arriverebbe a otto Supercoppe, in vetta con la Juve. Ma, soprattutto, lotta per tornare definitivamente in sé. Saltato il tappo a Cagliari, punta a raccogliere reti con la media della passata a stagione: nel 2023-24, prima di presentarsi in Arabia, i gol erano 20 in 25 presenze, in questo più problematico 2024-25 si è fermato a 7 in22 presenze. Da 0,8 a a partita ad appena 0,31, ma le attenuanti ci sono tutte: Martinez partecipa più di una volta alle rotazioni di Inzaghi e gli è comunque servito tempo per rimettersi in forma per davvero dopo una Coppa America, trionfante ma dispendiosa negli Usa. Da settimane la gamba è tornata quella di sempre, potente e scattante almeno secondo i dati di Appiano: anche per questo serviva solo un clic nella testa e, magari, un episodio fortunato o un tocco furbo come quello sardo".
news
Gazzetta: “Lautaro, è saltato il tappo! Serviva solo un clic perché la gamba…”

MILAN, ITALY - NOVEMBER 06: Lautaro Martinez of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between FC Internazionale Milano and Arsenal FC at Stadio San Siro on November 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Buone notizie in casa Inter con Lautaro Martinez che è tornato al gol alla vigilia della Supercoppa: “Il Toro – scrive La Gazzetta dello Sport – furioso lotta per la corona dei bomber del trofeo e per la storia, visto che con un...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
