La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Francisco Conceicao alla Juve: “Sette milioni per il prestito oneroso più 3 di bonus. Con questa formula e per queste cifre Francisco Conceicao è diventato un giocatore della Juventus per la stagione 2024/25. Per il futuro c'è da trattare. C'è allo stesso tempo il grande ottimismo di Giuntoli e dell'agente Jorge Mendes, oltre alla volontà del giocatore. Tutti tasselli di un puzzle destinato a completarsi al saldo degli ultimi 30 milioni. Non proprio una clausola, ma una cifra d'intesa tra Juve e Porto, già d'accordo sull'epilogo di questa storia”.
news
Gazzetta: “Juve, ecco il punto sul futuro di Conceicao: c’è già una cifra d’intesa…”

TURIN, ITALY - DECEMBER 17: Francisco Conceicao of Juventus celebrates after scoring his team's third goal during the Coppa Italia match between Juventus and Cagliari Calcio at Allianz Stadium on December 17, 2024 in Turin, Italy. (Photo by Daniele Badolato - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)
La Gazzetta dello Sport fa il punto sul futuro di Francisco Conceicao alla Juve: “Sette milioni per il prestito oneroso più 3 di bonus. Con questa formula e per queste cifre Francisco Conceicao è diventato un giocatore della Juventus per la...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
