news

Gazzetta: “Inter, un altro talento dopo Topalovic: ecco chi può essere il nuovo Bisseck”

Gazzetta: “Inter, un altro talento dopo Topalovic: ecco chi può essere il nuovo Bisseck” - immagine 1
L’Inter cerca rinforzi per presente e futuro. Riferisce Matteo Moretto che il club sta per inoltrare un’offerta ufficiale al Betis per Álex Pérez, operazione in prestito con diritto di riscatto. Aggiunge La Gazzetta dello...
Alessandro Cosattini

L'Inter cerca rinforzi per presente e futuro. Riferisce Matteo Moretto che il club sta per inoltrare un'offerta ufficiale al Betis per Álex Pérez, operazione in prestito con diritto di riscatto. Aggiunge La Gazzetta dello Sport: “Un nuovo colosso per la difesa di domani. In attesa di definire le strategie di mercato per la prima squadra, in casa nerazzurra si lavora a ritmo serrato anche in ottica futura e, dopo l'acquisto di Luka Topalovic, promessa slovena prelevata pochi giorni fa dal Domzale, il prossimo talento nel mirino è lo spagnolo Alejandro Perez Adam, classe 2006, considerato dagli addetti ai lavori uno dei difensori centrali di maggior proiezione nel panorama europeo. L'agente del ragazzo nato a Madrid da genitori mozambicani è stato avvistato nella sede della società nerazzurra, che punta a realizzare un'operazione simile a quella messa a segno la scorsa estate con Bisseck.

Come accaduto con il tedesco, prelevato dall'Aarhus giocando d'anticipo sulla concorrenza, l'Inter punta a mettere le mani su un altro centrale in rampa di lancio. Ma la differenza tra i due è comunque sostanziale, anche al netto delle similitudini sia a livello tecnico che atletico. Perché Bisseck fu preso già 22enne e con quattro stagioni da pro alle spalle, mentre Perez ha da poco raggiunto la maggiore età e sommato appena sette presenze in seconda squadra”, si legge sulla rosea.