news formazioni

Inter, presto esami per De Vrij: i tempi, le prime sensazioni e chi può giocare al suo posto

Inter, presto esami per De Vrij: i tempi, le prime sensazioni e chi può giocare al suo posto - immagine 1
Tegola in casa Inter, con Stefan De Vrij che si è fermato in allenamento con l’Olanda per un un fastidio muscolare accusato agli adduttori. E vista anche la situazione Acerbi, è ora emergenza in difesa: “De Vrij è stato subito...
Marco Astori

Tegola in casa Inter, con Stefan De Vrij che si è fermato in allenamento con l'Olanda per un un fastidio muscolare accusato agli adduttori. E vista anche la situazione Acerbi, è ora emergenza in difesa: "De Vrij è stato subito liberato dal c.t. Koeman. Oggi farà rientro a Milano e sarà visitato dallo staff medico nerazzurro. Le prime sensazioni non sono buone, dall’Inter si sono messi subito in contatto con il giocatore e pure con lo staff della nazionale olandese. Oggi sarà fatta una prima valutazione del caso, anche se gli esami potrebbero slittare alla giornata di domani. Ma è difficile immaginare che De Vrij possa essere a disposizione di Inzaghi alla ripresa contro l’Empoli. Più logico pensare a chi invece, a questo punto, possa guidare la difesa. Il favorito è Bastoni, che già è stato impiegato in quella posizione in passato da Inzaghi, anche a partita in corso.", spiega La Gazzetta dello Sport. Secondo il Corriere dello Sport, invece, dovesse trattarsi di una semplice elongazione, come accaduto con Thuram, dovrebbe fermarsi per 10-15 giorni.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.