Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
news formazioni

MILAN, ITALY - AUGUST 19: Lautaro Martínez of FC Internazionale celebrates with his team-mate Denzel Dumfries after scoring the team's first goal during the Serie A TIM match between FC Internazionale and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on August 19, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Chi gioca e chi riposa in casa Inter per la sfida di questa sera contro la Salernitana. La Gazzetta dello Sport fa il punto sulle probabili scelte di Simone Inzaghi, che non sembra intenzionato a fare turnover con vista sull'Atletico Madrid in Champions League: "Viste le premesse, per Inzaghi diventa necessario confermare la colonna vertebrale della squadra, dal trio di difesa al super-centrocampo, con la seria possibilità di vedere pure la ThuLa ancora una volta dall’inizio. Tra i titolarissimi va escluso Acerbi, infortunato e sostituito dal sempreverde De Vrij, mentre un po’ di riposo lo meritano gli esterni spremuti negli ultimi tempi. Il sinistro di Dimarco servirà per cross affilati contro l’Atletico e alle sue spalle Carlos Augusto dà ampie garanzie. Darmian, ormai padrone della fascia destra, si ferma un turno, visto che parte sempre titolare da un mese e mezzo ormai: sei partite filate, l’ultima out contro il Verona il 6 gennaio. Al suo posto nelle prove della vigilia c’era Dumfries, che è ormai periferico nel sistema interista: non tira aria di rinnovo, d’estate l’olandese potrebbe lasciare, ma ecco contro la Salernitana l’occasione di mostrarsi ancora utile.
Ieri la squadra nel pomeriggio si è allenata e poi è rimasta in ritiro ad Appiano: la Salernitana sarà pure in disarmo, ma il tecnico vuole le antenne dritte. Durante la seduta divisa tra una parte tattica e una di partitella Inzaghi ha mischiato le carte, rimandando le decisioni definitive sull’attacco alla rifinitura di oggi. In difesa e in mezzo, la tentazione è di affidarsi alle solite certezze: lo scalpitante Bisseck al momento fatica a togliere il posto a Pavard, inamovibile nella linea con De Vrij e Bastoni, e allo stesso modo è sempre più difficile rinunciare al pacchetto centrale Barella-Calha-Micki”, si legge sul quotidiano.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA