A che punto siamo per il rinnovo di Denzel Dumfries? Segnala La Gazzetta dello Sport: "L'estate di Dumfries può svoltare nei prossimi giorni. Per il prolungamento del contratto col club nerazzurro la volontà dell'olandese può incidere eccome. La trattativa per il rinnovo era rimasta congelata dopo le frizioni dello scorso inverno. Allora gli agenti di Dumfries chiedevano un adeguamento a 5,5 milioni di euro a stagione. L'Inter non intendeva andare oltre i 4 più bonus, una cifra simile che ha portato al rinnovo di Dimarco. La posizione del club da allora a oggi non è cambiata: a cambiare potrebbe essere quella di Dumfries, orientato ad accettare. Ora che il dialogo è ripreso, non sono da escludere sviluppi a breve".
news
Gazzetta: “Inter-Dumfries, dialogo ripreso per il rinnovo. Le cifre sul tavolo”

UDINE, ITALY - APRIL 08: Denzel Dumfries of FC Internazionale in action during the Serie A TIM match between Udinese Calcio and FC Internazionale - Serie A TIM at Dacia Arena on April 08, 2024 in Udine, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images) (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
A che punto siamo per il rinnovo di Denzel Dumfries? Segnala La Gazzetta dello Sport: “L’estate di Dumfries può svoltare nei prossimi giorni. Per il prolungamento del contratto col club nerazzurro la volontà dell’olandese può...
© RIPRODUZIONE RISERVATA