news

Gazzetta: “Inter, domani l’incontro per definire il rinnovo di Inzaghi. Per Lautaro e Barella…”

Gazzetta: “Inter, domani l’incontro per definire il rinnovo di Inzaghi. Per Lautaro e Barella…” - immagine 1
E’ fissato per domani in casa Inter il summit per definire in tutto e per tutto il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Spiega infatti La Gazzetta dello Sport: “Il tecnico nerazzurro è rientrato in città dopo qualche giorno di...
Marco Astori

E' fissato per domani in casa Inter il summit per definire in tutto e per tutto il rinnovo di contratto di Simone Inzaghi. Spiega infatti La Gazzetta dello Sport: "Il tecnico nerazzurro è rientrato in città dopo qualche giorno di vacanza con la famiglia, a breve parteciperà ad un vertice di mercato con tutta l’area sportiva per definire le strategie legate alla campagna di rafforzamento dopo l’insediamento della nuova proprietà americana e l’Assemblea dei soci di ieri.

Domani invece Simone non dovrebbe presenziare all’incontro che il suo agente Tullio Tinti avrà con Marotta e Ausilio per limare gli ultimi dettagli del nuovo contratto che con un ingaggio alzato a 6,5 milioni a stagione lo farà diventare il tecnico più pagato della nuova Serie A. Inzaghi allungherà di due anni, spostando la scadenza dal 2025 al 2027 e allineandosi con gli stessi manager dell’area sport. A un passo dalla firma ci sono anche Nicolò Barella (dovrebbe essere il primo ad essere annunciato, già in settimana) e Lautaro. Il capitano e il suo vice, attualmente vincolati fino al 2026, allungheranno fino al 2029 e guadagneranno rispettivamente 6,5 e 9 milioni, con relativi bonus".