Chance sicuramente sfruttata da Mehdi Taremi lunedì sera in Supercoppa contro il Milan: l'iraniano è stato tra i migliori in campo tra le file dell'Inter. E chissà che ora non trovi più spazio, come sottolinea La Gazzetta dello Sport: "Per Inzaghi conta aver visto la qualità dell’iraniano e la sua capacità di incidere nella partita, come accaduto soprattutto contro il Milan. Non è un caso che la sua prova più brillante in maglia nerazzurra, per di più dentro un match fallimentare per molti suoi compagni, sia arrivato poche ore dopo un altro impiego, quello del secondo tempo contro l’Atalanta. Taremi ha bisogno di continuità per esprimersi al meglio, anche per una questione fisica fa fatica a prendere il ritmo se impiegato a corrente alternata. Chissà che la sera di Riad, certamente amara per il risultato e il trofeo sfumato, non restituisca all’Inter l’attaccante nella sua versione migliore, quello che aveva spinto dirigenti e allenatore a convincerlo a non rinnovare con il Porto".
news formazioni
Gazzetta: “Inter, chissà se Riad ridarà il vero Taremi: ecco cos’è piaciuto ad Inzaghi”

LEVERKUSEN, GERMANY - DECEMBER 10: Mehdi Taremi of FC Internazionale looks on during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD6 match between Bayer 04 Leverkusen and FC Internazionale Milano at BayArena on December 10, 2024 in Leverkusen, Germany. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Chance sicuramente sfruttata da Mehdi Taremi lunedì sera in Supercoppa contro il Milan: l’iraniano è stato tra i migliori in campo tra le file dell’Inter. E chissà che ora non trovi più spazio, come sottolinea La Gazzetta dello...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
