news formazioni

Napoli, cosa filtra su Osimhen verso la 1ª giornata. In gruppo Politano e Rrahmani

Andrea Agostinelli
In casa Napoli è passato lo spavento per il problema alla caviglia accusato ieri da Victor Osimhen. Lo conferma La Gazzetta dello Sport: “Tutti gli sguardi sono per lui, non se ne può fare a meno. Come ieri mattina, nelle battute finali...

In casa Napoli è passato lo spavento per il problema alla caviglia accusato ieri da Victor Osimhen. Lo conferma La Gazzetta dello Sport: "Tutti gli sguardi sono per lui, non se ne può fare a meno. Come ieri mattina, nelle battute finali dell’allenamento aperto al pubblico: Victor Osimhen è a terra dopo uno scontro di gioco con Natan, appare dolorante, arriva pure del ghiaccio, una fasciatura, l’uscita dal campo zoppicante che non gli toglie però il desiderio di sorridere alla gente. Più tardi, il comunicato ufficiale del Napoli parla di un “trauma distorsivo alla caviglia destra”. Nel pomeriggio il nigeriano ovviamente non si allena. In ogni caso non dovrebbe esserci nessun problema in vista della prossima settimana e guardando alla sfida di Frosinone di sabato 19 agosto per la prima di campionato. Nessun problema", si legge. Terapie oggi per lui, Anguissa ha fatto terapie e allenamento personalizzato in palestra. Regolarmente in gruppo sia Politano che Rrahmani, acciaccati nelle scorse ore.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.