news formazioni

Gazzetta: “Grana Arnautovic, Inzaghi non ha ‘solo’ le punte: tre nuove idee per la sua Inter”

Gazzetta: “Grana Arnautovic, Inzaghi non ha ‘solo’ le punte: tre nuove idee per la sua Inter” - immagine 1
Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Alexis Sanchez non sono le uniche opzioni per l’attacco dell’Inter dopo l’infortunio di Marko Arnautovic. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi ha altre tre idee: “Partendo dalle...
Alessandro Cosattini

Lautaro Martinez, Marcus Thuram e Alexis Sanchez non sono le uniche opzioni per l’attacco dell’Inter dopo l’infortunio di Marko Arnautovic. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, Simone Inzaghi ha altre tre idee: “Partendo dalle certezze, Inzaghi ha confermato che la società non interverrà sul mercato degli svincolati. Quindi, si pesca dalla rosa: tutto, o quasi, ruota attorno ai nomi citati dallo stesso allenatore dopo lo 0-1 di Empoli. Due calciatori già in gruppo, infatti, possono vestire i panni della seconda punta. Sono Henrikh Mkhitaryan e Davy Klaassen, curiosamente due profili validi anche in regia come vice di Hakan Calhanoglu.

Infine, è molto probabile che l'allenatore decida di integrare in rosa un attaccante della Primavera almeno per questioni numeriche: il candidato numero uno è Amadou Makhtarlayi Sarr, italiano nato in Senegal nel 2004 già a quota due reti stagionali con Cristian Chivu (una in campionato, una in Youth League) e già convocato da Inzaghi contro Cagliari e Fiorentina quando Sanchez non era a disposizione”, si legge. Sono queste tre le alternative alle tre punte ora a disposizione.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.