Fiorentina-Inter ripartirà nel 2025, come trapelato già ieri in serata. Quando? Non prima di febbraio. Una notizia molto importante e attesa anche in chiave fantacalcio. Oggi La Gazzetta dello Sport ipotizza due date per la ripresa del match: "Oggi in Consiglio di Lega sarà affrontato il tema del recupero della gara sospesa ieri al minuto 17, dopo il malore accusato da Bove. Il calendario fitto non lascia aperte finestre nel 2024, tra Coppa Italia e coppe europee.
news
Gazzetta: “Fiorentina-Inter ripartirà dal 17′ nel 2025: queste due le possibili date sul tavolo”

FLORENCE, ITALY - DECEMBER 01: Lautaro Martinez of FC Internazionale and David de Gea of Fiorentina react after the serious injury of Edoardo Bove of ACF Fiorentina who was taken to hospital by ambulance during the Serie A match between Fiorentina and FC Internazionale at Stadio Artemio Franchi on December 01, 2024 in Florence, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
LE DUE DATE POSSIBILI - Teoricamente, la prima data utile sarebbe nella settimana al rientro dell’Inter dalla Supercoppa di Riad. Ma è da escludere che la partita venga fissata in quei giorni, considerato il lungo viaggio di rientro a cui si dovrebbe sottoporre la squadra di Inzaghi in caso di finale (6 gennaio). Ecco allora l’ipotesi febbraio. È una situazione simile a quella di Bologna-Milan. In linea teorica, se Inter e Fiorentina dovessero qualificarsi entrambe in Champions e in Conference tra le prime 8, dunque dribblando i playoff europei, si liberebbero due date: 12 e 19 febbraio. Ma siamo nel campo delle ipotesi, né Fiorentina né Inter sapranno prima di gennaio il piazzamento europeo", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
