Voto choc per Rafael Leao contro il Torino sulla Gazzetta dello Sport. È lui il peggiore in campo del Milan: “Il suo salto induce Pedersen alla bracciata da rigore. La sua partita è tutta qui, un episodio e stop: 45 minuti di niente, Conceiçao lo toglie all’intervallo”, si legge. Voto 4,5. Prende meno di Maignan, protagonista ancora una volta in negativo. “Sull’autogol è imbarazzante, non intuisce il pericolo e calcia addosso a Thiaw. Risale con gli interventi su Pedersen e Vlasic, ma quell’errore è un macigno”. Prende 5 il portiere francese.
news
Gazzetta distrugge Leao: voto choc, prende meno di Maignan! Theo più di Pulisic e Gimenez
Voto choc per Rafael Leao contro il Torino sulla Gazzetta dello Sport. È lui il peggiore in campo del Milan: “Il suo salto induce Pedersen alla bracciata da rigore. La sua partita è tutta qui, un episodio e stop: 45 minuti di niente,...
Theo Hernandez esce dal campo con un 5,5. “Sembra stordito e un po’ sedato. Più che altro è attento a fare altre sciocchezze. La sua spinta propulsiva è contenuta, non genera grandi cose”. Più di Pulisic e Gimenez, bocciati da Gazzetta: 5 per entrambi. 5,5 invece per Joao Felix.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

