news

Milan, Gazzetta durissima post derby: i 4,5 in pagella sono cinque! Il migliore… non è Leao

Milan, Gazzetta durissima post derby: i 4,5 in pagella sono cinque! Il migliore… non è Leao - immagine 1
Sono cinque i 4,5 in pagella nel Milan secondo La Gazzetta dello Sport dopo il ko nel derby. Il peggiore è Thiaw: “Dopo 5 minuti copre la palla sperando in un fallo che non arriva. Thuram gliela sradica e costruisce il vantaggio. Sulle piste...
Alessandro Cosattini

Sono cinque i 4,5 in pagella nel Milan secondo La Gazzetta dello Sport dopo il ko nel derby. Il peggiore è Thiaw: “Dopo 5 minuti copre la palla sperando in un fallo che non arriva. Thuram gliela sradica e costruisce il vantaggio. Sulle piste del francese rischia l’arresto per vagabondaggio: non lo prende mai. L’ammonizione lo intimidisce e quando Thuram lo sfida di nuovo, se lo beve e fa 2-0. E’ giovane, un derby così amaro, come una medicina, lo renderà più forte”, si legge. Stesso voto per Calabria, Loftus-Cheek, Pulisic e Chukwueze.

Il migliore non è Leao, che segna il gol del momentaneo 2-1, ma Olivier Giroud per la rosea: “Dalle briciole ricevute, ha tirato fuori una sponda di tacco che ha messo Theo davanti a Sommer, ha guadagnato una punizione sulla linea dell’area, e mandato in gol Leao, riaprendo la partita. Il vecchio Oliver l’anima ce l’ha messa e ha lottato su ogni palla, in terra e in cielo, a 36 anni. Dov’erano i giovani che avrebbero dovuto rifornirlo e trascinarlo? Vero, Leao?”. Voto 5 per il portoghese.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.