squadra

Gazzetta: “Dia, settimana prossima incontro con Iervolino: lo scenario su Boulaye”

Gazzetta: “Dia, settimana prossima incontro con Iervolino: lo scenario su Boulaye” - immagine 1
In casa Salernitana tiene banco il caso Boulaye Dia. La sosta nazionali però può aiutare, anche in vista dell’incontro che l’attaccante avrà con il presidente Iervolino al suo rientro: “Giovedì prossimo il massimo...
Marco Astori

In casa Salernitana tiene banco il caso Boulaye Dia. La sosta nazionali però può aiutare, anche in vista dell'incontro che l'attaccante avrà con il presidente Iervolino al suo rientro: "Giovedì prossimo il massimo dirigente parlerà con l’attaccante al suo ritorno in città. Lo farà per chiarire ogni cosa e spiegare anche le ragioni della multa (circa 30mila euro) al giocatore che, dopo aver visto sfumare la possibilità di trasferirsi in Inghilterra, venerdì scorso non si era allenato a causa del mal di testa mentre il giorno successivo si era fermato dopo pochi minuti per un problema al ginocchio così come lo stesso Paulo Sousa aveva poi detto dopo la sconfitta con il Lecce. La convocazione in Nazionale e la sosta del campionato dovrebbero servire a riportare il sereno. Il caso Dia sembra destinato a rientrare anche se occorrerà capire quali saranno le sue intenzioni durante il mercato invernale", spiega La Gazzetta dello Sport.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.