news

Gazzetta: “Cosa succede a Retegui: lavoro per tornare al top della condizione, Gilardino…”

Guglielmo Cannavale
Mateo Retegui diventa un caso al fantacalcio, deve sbloccarsi. Ne parla La Gazzetta dello Sport: “La trasferta di Salerno sarà domenica prossima il primo vero spartiacque sulla via della salvezza che il Genoa vuole conquistare senza eccessivi...

Mateo Retegui diventa un caso al fantacalcio, deve sbloccarsi. Ne parla La Gazzetta dello Sport: “La trasferta di Salerno sarà domenica prossima il primo vero spartiacque sulla via della salvezza che il Genoa vuole conquistare senza eccessivi patemi. Ecco perché i prossimi giorni saranno decisivi per i rossoblù, che lavorano per aiutare Retegui a tornare al massimo della condizione. L’italo-argentino ha disputato una prova lodevole sul piano dell’impegno e della corsa, anche se gli manca ancora quello spunto che l’aveva reso decisivo nella prima parte di campionato, prima del doppio infortunio. A Udine, il primo ottobre scorso e poi proprio in casa contro la Salernitana il 27 dello stesso mese, quando l’attaccante era stato costretto ad uscire nell’intervallo per un nuovo problema fisico, ma dopo avere colpito un palo. I rossoblù, in attesa di un rinforzo all’altezza in attacco, si è affidato ancora una volta a Gudmundsson, ma adesso ha bisogno che la coppia titolare si ricomponga e torni soprattutto a giocare ad alto livello. Retegui ha bisogno di giocare con continuità per tornare al meglio, ma i segnali mostrati contro il Torino secondo Gilardino sono incoraggianti”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.