squadra

Gazzetta: “Berardi-Juve, c’è già un accordo di massima. Pressing sul Sassuolo”

Alessandro Cosattini
Occhio a Mimmo Berardi verso l’asta. Il numero 10 del Sassuolo vuole la Juventus e La Gazzetta dello Sport oggi entra nei dettagli della situazione: “Domenico Berardi e la Juventus hanno già un accordo di massima per i prossimi quattro anni....

Occhio a Mimmo Berardi verso l’asta. Il numero 10 del Sassuolo vuole la Juventus e La Gazzetta dello Sport oggi entra nei dettagli della situazione: “Domenico Berardi e la Juventus hanno già un accordo di massima per i prossimi quattro anni. E ciò spiega perché l’attaccante calabrese e i suoi agenti stanno spingendo al massimo con il Sassuolo per trattare in tempi brevi il passaggio in bianconero. Nonostante Ferragosto, il pressing del capitano neroverde è insistente, visto che il club emiliano sinora ha tenuto duro sull’argomento. In attesa di un contatto diretto tra il d.t. bianconero Cristiano Giuntoli e l’a.d. della controparte Giovanni Carnevali, emergono le prime indiscrezioni su una quotazione intorno ai 25-30 milioni di euro. Così come compaiono i nomi di Soulé e Iling Junior (in alternativa) per abbassare la parte finanziaria dell’operazione”, si legge.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.