Le ultime in casa Inter sul rientro in campo di Nicolò Barella. Scrive La Gazzetta dello Sport: "Nicolò è pronto a riprendersi l’Inter, a guidarla lungo gli snodi del duello a distanza col Napoli che culminerà nello scontro diretto del 10 novembre a San Siro, e a suonare la carica anche in Champions... Per Barella sono stati giorni duri non soltanto per lo stop forzato, ma anche perché si è sentito chiamato in causa nella vicenda ultras nonostante non abbia mai avuto rapporti con gli esponenti della curva. In campo, invece, Lautaro e compagni si sono rialzati e hanno centrato tre vittorie su tre nell’ultimo miniciclo prima della sosta, Frattesi ha dimostrato di meritare una cattedra da supplente ma Inzaghi sa bene che con Barella di nuovo nel motore l’Inter può mettere il turbo e preparare il sorpasso sul Napoli. Per questo, il turbo lo ha messo anche Nicolò. Che lavora duro da giorni e, ora che i fastidi alla coscia sono alle spalle, spinge per arrivare all’appuntamento con la Roma tirato a lucido: è stato lui a decidere di allenarsi anche durante i giorni di riposo post Torino, adesso conta le ore per il rientro in gruppo, previsto per la prossima settimana. Non c’è altro tempo da perdere: Inter, Inter, ancora Inter. E Barella al suo posto lì in mezzo, naturalmente".
news formazioni
Gazzetta: “Barella pronto per riprendersi l’Inter, lavora duro e ha un obiettivo”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Nicolo Barella of FC Internazionale in action during the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Manchester City and FC Internazionale Milano at City of Manchester Stadium on September 18, 2024 in Manchester, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Le ultime in casa Inter sul rientro in campo di Nicolò Barella. Scrive La Gazzetta dello Sport: “Nicolò è pronto a riprendersi l’Inter, a guidarla lungo gli snodi del duello a distanza col Napoli che culminerà nello scontro diretto del...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
