news formazioni

Gazzetta: “Arnautovic e il Bologna dicono no per due volte all’Arabia: con Thiago Motta…”

Gazzetta: “Arnautovic e il Bologna dicono no per due volte all’Arabia: con Thiago Motta…” - immagine 1
C’è anche chi dice no all’Arabia Saudita, per ben due volte. La Gazzetta dello Sport svela interessanti dettagli sulle ultime settimane di Marko Arnautovic in casa Bologna: “Ha detto no il il club e lo ha detto anche lui, Marko Arnautovic,...
Alessandro Cosattini

C’è anche chi dice no all’Arabia Saudita, per ben due volte. La Gazzetta dello Sport svela interessanti dettagli sulle ultime settimane di Marko Arnautovic in casa Bologna: “Ha detto no il il club e lo ha detto anche lui, Marko Arnautovic, acclamatissimo qui a Valles anche se l’applausometro ha cominciato a salire (giustamente) pure per Thiago Motta, il tecnico che ha riportato entusiasmo e oltre 600-700 tifosi qui in ritiro in zona-Dolomiti. Ecco: Marko Arnautovic lavora duro, ha segnato tre gol (più un assist) al Rio Pusteria e nel frattempo – in due occasioni e in tandem col club – ha rifiutato un’offerta dell’Arabia, l’Arabia Felice che tutto (o quasi) si prende. Il Bologna ha deciso che qualunque cifra arriverà verrà opposto un bel no. Nell’ultima proposta è stata avanzata una cifra attorno ai 5-6 milioni di euro: il Bologna non vuole sentire nulla perché Arna è considerato centrale. Punto. Thiago Motta lo sta vedendo bene senza per questo dimenticare che l’intensità va tenuta alta e che chiede 5 giocatori.

Arna in questi giorni segue perfettamente le accelerazioni e i sincronismi intensi degli allenamenti di Thiago Motta. Thiago che lo tiene sotto pressione e l’unico modo di dimostrare che va tutto bene è restare connesso e al passo. Arnautovic è inserito nel Mondo Bologna e solo il Milan, quindi una proposta di livello superiore, lo avrebbe portato via dal rossoblù: l’ipotesi-Diavolo, si sa, è svanita col duo Maldini-Massara. Adesso? L’evidenza di questi giorni di allenamenti racconta che Marko pare aver dimenticato quel problema al piede che – evidentemente – era stato enfatizzato durante l’ultima gara con l’Austria. Oggi Arna sarà più chiaro sul proprio futuro legato al Bologna ancora per 2 anni (a meno di scossoni)”, si legge.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.