news

Gazzetta: “Allegri, il club gli aveva ribadito la fiducia ma il futuro non può che essere…”

Gazzetta: “Allegri, il club gli aveva ribadito la fiducia ma il futuro non può che essere…” - immagine 1
La Gazzetta dello Sport fa il punto su Massimiliano Allegri e la panchina della Juve dopo la sconfitta contro la Lazio: “L’immagine è forte e ha un qualcosa di apocalittico. La Juventus è a terra e non solo in senso metaforico. Dopo il gol...
Guglielmo Cannavale

La Gazzetta dello Sport fa il punto su Massimiliano Allegri e la panchina della Juve dopo la sconfitta contro la Lazio: “L’immagine è forte e ha un qualcosa di apocalittico. La Juventus è a terra e non solo in senso metaforico. Dopo il gol di Marusic i giocatori crollano sul prato dell’Olimpico, inermi e spaesati, come se non avessero più la forza di andare avanti. Massimiliano Allegri è incredulo mentre si confronta col suo secondo, Marco Landucci. In questo momento la rassegnazione può diventare il peggior nemico della Signora, perché la Champions adesso è seriamente a rischio ma l’ultima cosa da fare è mollare. Eppure la sensazione che trasmettono i giocatori è di totale abulia e questo è l’aspetto più preoccupante. Al tifoso juventino non può non essere tornato alla memoria il 1998-99, quando in panchina c’era Marcello Lippi che si dimise dopo una striscia negativa simile. Allegri invece continua a spargere fiducia e ottimismo, anche se non riesce neanche lui a spiegare come intende uscire dal tunnel. Il tecnico, che di sicuro avrebbe voluto festeggiare in altro modo le 500 panchine in A, difende la squadra e si dice certo che la Champions non gli sfuggirà. Nel frattempo però il Bologna domani può andare a -2, la Roma a -5 e anche il suo futuro non può non essere considerato in bilico, anche se il club gli ha appena ribadito la fiducia, perché perdere l’Europa che conta sarebbe una disfatta, economica e sportiva”.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del fantacalcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Sosfanta per scoprire tutte le news di giornata.