news formazioni

Inter, solo parte del lavoro in gruppo per Acerbi: cosa filtra per Leverkusen. Bastoni ci sarà

Andrea Agostinelli
Inter al lavoro in vista della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Segnala La Gazzetta dello Sport: “Sant’Ambrogio ha portato buone notizie per Inzaghi. Principalmente da Bastoni, che era uscito toccandosi il flessore nei...

Inter al lavoro in vista della sfida di Champions League contro il Bayer Leverkusen. Segnala La Gazzetta dello Sport: "Sant’Ambrogio ha portato buone notizie per Inzaghi. Principalmente da Bastoni, che era uscito toccandosi il flessore nei minuti finali contro il Parma. Ieri il difensore ha svolto lavoro di scarico regolarmente con i compagni impiegati venerdì sera, senza accusare particolare fastidio. Vuol dire che l’allarme è rientrato e l’affaticamento è stato gestito bene. Bastoni sarà dunque convocato per la trasferta di Leverkusen, anche se verosimilmente non partirà titolare", si legge.

Resta invece in forte dubbio la presenza di Francesco Acerbi per la partita di Champions League. Secondo quanto riferisce Sky Sport, infatti, il difensore, alle prese con il fastidio muscolare che lo ha messo ko nella partita contro il Verona, ha svolto solo in parte il lavoro con la squadra. Più probabile, dunque, che l'ex Lazio possa tornare a disposizione proprio per la partita contro la sua ex squadra al momento.